Crimi (M5S): “Lavoriamo a un #RedditoDiEmergenza che ridia forza a chi non ce la fa”



Così Viro Crimi sulla sua pagina Facebook:

L’emergenza Coronavirus ha portato via a tante persone il reddito che permetteva loro di andare avanti, di sopravvivere. Oggi ci sono situazioni di vera ed estrema indigenza, alle quali è nostro dovere rispondere subito, sostenendo anche l’azione dei sindaci in prima linea nei loro territori. Ci sono persone che hanno perso qualsiasi forma di sostentamento, e che non sanno cosa accadrà poi. Ce ne sono altre consapevoli che la sospensione del loro reddito è temporanea, ma necessitano di un sostegno immediato.

Liquidità e linee di credito

Ci sono imprenditori, artigiani, commercianti, che hanno bisogno di liquidità e linee di credito per consentire alle proprie aziende e attività di resistere e rimanere pronte a ripartire. Quelle imprese sono il motore del Paese, che dà forza ed energia alla nostra economia, e non possiamo abbandonarle. Dobbiamo portare ossigeno a tutte queste persone e alle realtà in cui vivono. Per questo stiamo lavorando senza sosta a misure immediate e pronte da utilizzare subito, un #RedditoDiEmergenza che ridia forza a chi non ce la fa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crimi (M5S): "Lavoriamo a un #RedditoDiEmergenza che ridia forza a chi non ce la fa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.