Raggi: “Via di Tor Sapienza entra a far parte di #StradeNuove”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Via di Tor Sapienza entra a far parte di #StradeNuove. Sono finiti i lavori di manutenzione straordinaria su una delle arterie di traffico più importanti della periferia est della città. Gli interventi sono stati completati in netto anticipo rispetto ai tre mesi previsti nel cronoprogramma iniziale.

Lavori fondamentali

Sono lavori fondamentali per la viabilità del quartiere e per ripristinare le condizioni di sicurezza sull’asfalto. L’intervento era molto atteso dai residenti e da coloro che ogni giorno percorrono la carreggiata con le proprie automobili o con gli scooter.

Oltre al rifacimento del manto stradale, abbiamo potenziato il sistema di raccolta della pioggia realizzando 50 metri di nuove condotte che sono state collegate alle caditoie. Un intervento che consentirà di prevenire gli allagamenti durante le forti piogge.

Strade in sicurezza

A completamento delle operazioni anche il rifacimento dei marciapiedi, per consentire ai pedoni di percorrere la strada in sicurezza, e un restyling completo della segnaletica soprattutto nei pressi delle scuole e della chiesa del quartiere.

#StradeNuove non significa solo manutenzione ma soprattutto sicurezza per i cittadini: solo negli ultimi due anni abbiamo stanziato oltre 200 milioni di euro per la riqualificazione delle strade e gli investimenti nel 2020 proseguiranno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Via di Tor Sapienza entra a far parte di #StradeNuove"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.