Gio, 04 Settembre, 2025

Campidoglio, da domani al via nuovi turni taxi

Fonte Foto: Foto Roberto Monaldo / LaPresse 23-01-2012 Roma Interni Sciopero Taxi - Assemblea al Circo Massimo Nella foto Un momento dell'assemblea Photo Roberto Monaldo / LaPresse 23-01-2012 Rome Taxi drivers strike In the photo A moment of the assembly at Circo Massimo

Condividi

A partire da domani, sabato 28 marzo, è prevista un’ulteriore riduzione del servizio taxi, fino a garantire un terzo del servizio ordinario. Il provvedimento risponde alle disposizioni della Regione Lazio sul trasporto pubblico non di linea, adottate durante l’emergenza coronavirus. Lo stabilisce un’Ordinanza sindacale.

Rimane sospesa la flessibilità in ingresso e in uscita per tutti i turni di servizio su tutto il territorio comunale e presso stazioni ferroviarie ed Aeroporto di Fiumicino e Aeroporto di Ciampino. L’orario minimo di servizio giornaliero è ridotto a 3 ore.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, dal 7 al 9 gennaio torna “Tutti Taxi per Amore”

Anche quest’anno si svolgerà l’iniziativa “Amici Fragili”, promossa dall’associazione di volontariato di tassisti “Tutti Taxi per Amore” con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche sociali e alla salute di Roma Capitale

Roma, Patanè: “Dopo esame spediti verso le 1000 licenze taxi”

“Dopo le prove d’esame che si sono svolte lunedì 21 ottobre presso la fiera di Roma, ora l’amministrazione procederà spedita verso l’assegnazione delle mille nuove licenze Taxi”: lo dichiara l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè. 

Iscriviti alla newsletter