Pescara: “Il tuo aiuto è il dono più prezioso”

pescara



In tanti sono in prima linea per combattere il Coronavirus, ma tutti possiamo dare il nostro contributo per vincere questa guerra alla pandemia. Aiutiamo i medici, gli infermieri, i soccorritori, gli specialisti, perché tanti piccoli gesti di solidarietà sono un grande contributo a sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che da giorni si prodiga per salvare vite e impedire il contagio. Nessuno di noi può dirsi immune dall’obbligo morale di fare la propria parte, e non solo nel comportamento di tutti i giorni, in uno sforzo straordinario per dare anche un contributo economico nella lotta la Covid-19.

Donare è utile e semplice

Basta effettuare un bonifico dal computer di casa sul conto corrente del Comune di Pescara – campagna  Comune di Pescara – Emergenza Coronavirus’

IBAN: IT11Q0542404297000050000340

Causale: EMERGENZA CORONAVIRUS.

È il modo più semplice e più immediato per aiutare gli altri e noi stessi, nonché un ulteriore passo verso il recupero di quella normalità di cui tutti avvertiamo l’esigenza.

Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali e presidi sanitari (quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni) necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare e assistere al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio.

Al termine dell’emergenza, che tutti ci auguriamo avvenga al più presto, verrà fornita esatta rendicontazione delle somme raccolte e del loro impiego

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara: "Il tuo aiuto è il dono più prezioso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27681 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.