Infernetto, denuncia per 5 persone mentre facevano colazione in un bar

polizia roma



Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato del Lido, diretto da Eugenio Ferraro,  nell’ambito dei servizi finalizzati a prevenire comportamenti non in linea con le precauzioni e le altre cautele contemplate dal D.P.C.M., per il contenimento ed il contrasto del virus Covid – 19, hanno proceduto al controllo di un bar nella zona dell’Infernetto.

Strano via vai all’interno di un’area di  parcheggio

Ad insospettire i poliziotti è stato uno strano via vai all’interno di un’area di  parcheggio, ubicata nei pressi dell’esercizio pubblico.

All’interno del bar infatti, certe di non essere notate dall’esterno, è stata riscontrata la presenza di 5 persone intente a consumare caffè, cappuccino e cornetto.

Durante il controllo, nessuno dei presenti –  incuranti del rischio contagi -,  aveva con sè dispositivi di sicurezza personale (mascherine e guanti), né tantomeno prestava attenzione alle distanze di sicurezza previste dal decreto ministeriale.

Nel locale, oltre ad un socio del bar, vi era il figlio di quest’ultimo impegnato a somministrare le bevande nonostante non avesse alcun contratto di lavoro e tre avventori, due di nazionalità italiana e uno dello Sri Lanka.

Per tutti i presenti è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto, denuncia per 5 persone mentre facevano colazione in un bar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.