Raggi: “Sono iniziati i lavori alla Galleria Giovanni XXIII nel tratto della canna sud”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono iniziati i lavori alla Galleria Giovanni XXIII nel tratto della canna sud in direzione Salaria/Stadio Olimpico. Abbiamo deciso di anticipare gli interventi previsti a luglio in un momento in cui è necessario stare a casa e il traffico in città è notevolmente diminuito per l’emergenza coronavirus.

Delimitata l’area

Le imprese domenica notte hanno delimitato l’area di cantiere e avviato le operazioni di sanificazione e pulizia dei pannelli fotoriflettenti per migliorare la visibilità all’interno della galleria e, quindi, la sicurezza per le migliaia di persone che ogni giorno la percorreranno.

Una volta completati questi interventi, secondo il cronoprogramma coordinato dal Dipartimento Lavori Pubblici, saranno pulite le caditoie, riposizionati i tombini sul corretto livello della strada e sostituite le barriere di sicurezza danneggiate prima di riqualificare completamente l’asfalto sull’intero tratto di circa 3 chilometri.

I lavori saranno completati in 35 giorni circa

Restituiremo così ai cittadini la galleria Giovanni XXIII completamente riqualificata, dopo tanti anni di manutenzione praticamente inesistente, ma soprattutto più sicura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono iniziati i lavori alla Galleria Giovanni XXIII nel tratto della canna sud"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.