Raggi: “Voglio ringraziare oggi tutti gli operatori di Ama per lo sforzo straordinario”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Voglio ringraziare oggi tutti gli operatori di Ama per lo sforzo straordinario che stanno portando avanti in questi giorni di emergenza legata al Coronavirus e per il lavoro dedicato alla pulizia delle strade.

Sanificati i cassonetti

In questi due giorni sono stati sanificati con un prodotto specifico circa 6.000 cassonetti in tutte le aree di Roma grazie a 10 autobotti che hanno lavorato di notte, per arrecare il minor disturbo possibile ai cittadini.

Le squadre sono entrate in azione in diversi Municipi della città

In via Tiburtina fino a via di Salone; su via Prenestina, da Porta Maggiore a via di Rocca Cencia; in via Appia e via Tuscolana fino a Ciampino; su Circonvallazione Ostiense e via Ostiense; in via della Magliana, viale Marconi e via Portuense fino a Ponte Galeria; viale delle Medaglie D’oro, via Mattia Battistini e via Trionfale.

Le operazioni continueranno anche nei prossimi giorni. Ringrazio ancora tutti i lavoratori che contribuiscono ad affrontare al meglio questa nuova sfida. Insieme ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Voglio ringraziare oggi tutti gli operatori di Ama per lo sforzo straordinario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.