Ven, 05 Settembre, 2025

Rimini – Cattolica (RN). Spacciava droga in pieno centro: arrestato

carabinieri

Condividi

Nella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nel corso del servizio di perlustrazione e controllo del territorio, nelle vie del centro cittadino, hanno tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne, domiciliato in un residence a Cattolica. In particolare, i militari, impegnati in questi giorni in particolari attività di monitoraggio dei fenomeni che interessano il territorio, lo hanno sorpreso mentre cedeva dello stupefacente ad un giovane del luogo, il quale, ricevuto la sostanza, è riuscito a dileguarsi e a sottrarsi al controllo. Altra sorte per lo spacciatore, invece il quale immediatamente bloccato, è stato perquisito sul posto ed è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, per un totale di 3 gr..

Spaccio di sostanze stupefacenti

Quindi i militari si sono spostati presso il suo domicilio e li sono riusciti a recuperare un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, oltre alla somma contante di circa 1900,00 euro in banconote di vario taglio, ritenuto il frutto dell’attività illecita condotta nel weekend.

Arrestato

Condotto presso gli uffici della Tenenza di Cattolica, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di Lunedì.

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter