Clusone (BG). 68enne arrestato per spaccio

carabinieri

Proseguono i servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dalla Compagnia di Clusone.
Nella tarda serata di ieri 29 febbraio i Carabinieri della Stazione di Costa Volpino hanno tratto in arresto un 68enne, celibe e pregiudicato, in atto sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per reati inerenti gli stupefacenti, mentre cedeva della sostanza stupefacente a un 44enne incensurato che è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore.

S.G. conta negli anni svariate condanne per reati inerenti gli stupefacenti ed è soggetto noto alle Forze dell’Ordine delle Provincie di Bergamo, Brescia e Cuneo fin dal lontano 1975

A seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati nella disponibilità del 68enne e sequestrati Gr. 14 di cocaina, Gr. 0,5 di eroina, Gr. 0,5 di mix di cocaina-eroina, 1 bilancino e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, 290 € provento di illecita attività.
Il 68enne è stato sottoposto dall’Autorità Giudiziaria agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo

 

Carabinieri Comunicati Stampa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti