Morra (M5S): “A cosa serve la pressione, democratica e pacifica, di una piazza gremita”



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

A cosa serve la pressione, democratica e pacifica, di una piazza gremita di cittadini che hanno fatto anche centinaia e centinaia di km per esservi?
Anche a questo: sconvocare la seduta dell’organismo che avrebbe dovuto emettere la sentenza (probabilmente favorevole) relativa alla reintroduzione dei vitalizi.

Tempismo della decisione

E se riflettiamo sul singolare tempismo di questa decisione, capiamo perché i cittadini in piazza possano essere importanti per salvaguardare i risultati già ottenuti in questi pochi mesi di rivoluzione culturale e politica avviata da quando siamo maggioranza relativa in Parlamento e forza di Governo.

Forza! Questa sconvocazione è anche una nostra vittoria. Non abbiamo vinto la guerra, certo, ma abbiamo fatto capire che non siamo disposti a perderla senza combattere…e già questo ha indotto a più miti consigli i fautori del privilegio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra (M5S): "A cosa serve la pressione, democratica e pacifica, di una piazza gremita"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.