Raggi: “Procede la demolizione del tratto sopraelevato della Tangenziale Est”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina facebook:

Va avanti la demolizione del tratto sopraelevato della Tangenziale Est. Dopo l’abbattimento delle rampe in via Masaniello manca davvero poco alla conclusione delle operazioni.

Da 20 anni si aspettava questo momento

Nelle prossime settimane rimuoveremo anche la parte davanti alla Stazione Tiburtina dove, circa sei mesi fa, con un colpo di piccone simbolico abbiamo avviato il cantiere. Erano 20 anni che i cittadini aspettavano questo momento: ora finalmente l’abbattimento della tangenziale e la riqualificazione di quell’area sono realtà.

Visuale cambiata

I residenti già possono vedere come è cambiata la visuale davanti ai loro occhi e nei prossimi mesi sarà completata anche la riqualificazione di parte del Piazzale Ovest per rendere il quartiere più sicuro e vivibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti