Raggi: “Iniziati i lavori di riqualificazione in Via di Tor Sapienza”

roma



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Sono iniziati i lavori di riqualificazione in Via di Tor Sapienza. È una delle vie più importanti della periferia est di Roma quartiere, che collega via Prenestina a via Collatina, ed è percorsa ogni giorno da migliaia di automobilisti.

Dopo anni di scarsa manutenzione, interveniamo con un lavoro completo: asfalto nuovo, pulizia delle caditoie e verifica approfondita della rete fognaria e del sistema di smistamento delle piogge.

Si tratta di un lavoro ancora in corso

Stiamo rifacendo completamente i marciapiedi, rimettendo in quota i tombini al livello della strada e, dopo aver steso il nuovo manto stradale, riqualificheremo anche la segnaletica orizzontale e verticale con grande attenzione agli attraversamenti pedonali davanti alle scuole del quartiere e alla chiesa.

L’impresa sta lavorando di notte per evitare disagi ai cittadini. Nei prossimi giorni sarà completato il lavoro e così saranno finalmente ripristinate le condizioni di sicurezza per automobilisti e motociclisti che percorrono quotidianamente questa arteria importante.

Con il programma #StradeNuove nei mesi scorsi abbiamo già riqualificato, nella stessa area della città, via Collatina, via di Tor Bella Monaca, Via di Tor Tre Teste. E il lavoro va avanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Iniziati i lavori di riqualificazione in Via di Tor Sapienza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.