Raggi: “Riaperta al traffico Via Riserva della Torretta”

Foto: Cecilia Fabiano-LaPresse



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

È stata riaperta al traffico Via Riserva della Torretta, un’importante arteria di traffico nel quadrante nord ovest di Roma. La strada era stata chiusa ad agosto dello scorso anno quando alcuni frammenti di intonaco caddero dal cavalcavia.

La sicurezza per noi è fondamentale

Per questo abbiamo aspettato che fossero completate tutte le verifiche sulla struttura del viadotto prima di riaprire la strada al transito della auto. E non solo: abbiamo anche riqualificato l’asfalto, pulito le caditoie, ripristinato la segnaletica, rimosso la vegetazione infestante e i rifiuti che erano stati sversati illegalmente nell’area.

Riqualificazione completa

Un lavoro di messa in sicurezza e riqualificazione completa, che restituisce alla città una strada più sicura. Soprattutto per le migliaia di persone che ogni giorno la percorrono in auto o in scooter.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Riaperta al traffico Via Riserva della Torretta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.