Frosinone: le strade interessate dalla sospensione idrica di Acea

acqua



Acea Ato5 ha comunicato l’elenco delle strade del capoluogo interessate dalla sospensione del flusso idrico prevista per martedì 11 febbraio, dalle ore 08:00 fino alle ore 23:00.

A seguito della comunicazione riguardante gli interventi previsti da Acea Ato5, per martedì, il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, ha disposto la chiusura per l’intera giornata di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado, degli Asili Nido e di ogni altra struttura didattica del territorio comunale.

Tutela delle condizioni igienico sanitarie

L’ordinanza è stata emessa al fine di tutelarne le condizioni igienico-sanitarie oltre che in relazione alle esigenze idriche connesse agli impianti di riscaldamento. Da Acea, fanno sapere che Il regolare ripristino del servizio è previsto durante la notte tra i giorni 11 e 12 febbraio 2020 (salvo imprevisti).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: le strade interessate dalla sospensione idrica di Acea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.