Taruffi: “Ora corpo e gambe a un’Emilia Romagna coraggiosa e progressista”



Quando abbiamo iniziato a costruire il percorso che ci avrebbe portato alle elezioni in Emilia-Romagna, avevamo in mente due obbiettivi precisi: contribuire a fermare l’avanzata della destra guidata dalla Lega di Salvini ed essere determinanti per spostare verso l’ala sinistra ed ecologista l’asse del governo dell’Emilia-Romagna.

No a sigle

Eravamo ben consapevoli che non si trattava di costruire l’ennesimo cartello di sigle.
La portata della sfida che avevamo di fronte esigeva qualcosa di più e di diverso. Che non nascondesse le appartenenze e la storia di nessuno senza limitarsi ad essere una pura sommatoria di appartenenze e di storie. Un progetto che mettesse al centro del proprio agire due temi fondamentali ed inscindibili: transizione ecologica e lotta alle disuguaglianze. Un progetto capace di rivendicare le tante cose buone fatte in questa Regione e al contempo di indicare i punti critici su cui è necessaria discontinuità.
Così ha iniziato a prendere vita e forma Emilia-Romagna Coraggiosa • Ecologista e progressista

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Taruffi: "Ora corpo e gambe a un’Emilia Romagna coraggiosa e progressista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.