Raggi: “Prorogati i termini per partecipare al Concorso di idee Proteggi il cuore di Roma”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo prorogato i termini per partecipare al Concorso di idee “Proteggi il cuore di Roma: disegna la tua vignetta”. C’è tempo fino al 13 febbraio.

Ragazzi protagonisti

Gli studenti, dalla IV elementare al V liceo, potranno presentare disegni, fumetti, poesie, testi o prodotti multimediali elaborando così la “ventunesima vignetta” del fumetto “Proteggi il cuore di Roma”, il manga che illustra il Nuovo Regolamento di Polizia Urbana aggiornato dopo più di 70 anni.

Il nostro obiettivo è rendere i ragazzi i protagonisti attivi del cambiamento, dare loro l’opportunità di presentare idee, spunti e progetti per disegnare un futuro migliore.

I vincitori verranno premiati durante un grande evento ad aprile in occasione delle celebrazioni per il Natale di Roma. Invito tutte le scuole a partecipare!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22283 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.