Raggi: “Domani mattina potranno ritornare nelle loro case i residenti della palazzina al Celio”

roma



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Domani mattina potranno ritornare nelle loro case i residenti della palazzina al Celio, nel centro di Roma, evacuata lunedì scorso a causa di un cedimento della strada.

Permettere il rientro

Il nostro obiettivo era quello di permettere il rientro nelle abitazioni nel minor tempo possibile. Nel frattempo, abbiamo accolto in albergo tutti i residenti che ne hanno fatto richiesta.

Dopo una settimana, grazie al coordinamento da parte della Protezione Civile del Campidoglio – che ha lavorato insieme al Dipartimento Simu, Municipio I, Acea e Italgas – i cittadini potranno tornare nelle loro abitazioni.

Tempi brevi

In circa quattro settimane verranno ripristinati il marciapiede e il manto stradale. Ma intanto verrà garantito ai residenti l’accesso in sicurezza nel palazzo tramite una pedana provvisoria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Domani mattina potranno ritornare nelle loro case i residenti della palazzina al Celio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.