Raggi: “Netflix ha scelto Roma per aprire la sua nuova sede”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Netflix ha scelto Roma per aprire la sua nuova sede. Una notizia positiva che conferma come la nostra città sia leader dello sviluppo in Italia. E sempre più Capitale mondiale del cinema e dell’audiovisivo.

La scelta del colosso digitale americano dell’intrattenimento dimostra come Roma sia capace di attrarre gli interessi di importanti aziende internazionali che, oggi, tornano ad investire da noi. Così com’è stato, recentemente per Aruba, azienda leader nella fornitura di servizi online, che ha deciso di realizzare nella nostra città il suo Hyper Cloud Data Center.

Molte aziende internazionali vedono finalmente in Roma una opportunità di sviluppo e crescita. È un risultato di cui sono molto orgogliosa perché tutto ciò significa investimenti, nuovi posti di lavoro e più benefici per la città. A Roma oggi si investe e si cresce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Netflix ha scelto Roma per aprire la sua nuova sede"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.