Oriolo Romano: arrestato uno spacciatore di cocaina

carabinieri



I carabinieri della stazione di Oriolo Romano, hanno arrestato uno spacciatore, sorpreso nei pressi della sua abitazione con tre involucri contenenti 86 grammi di cocaina; durante un servizio di perlustrazione serale, mirato all’ osservazione di eventuali mezzi sospetti in transito, i carabinieri della stazione, hanno visto muoversi in un terreno adiacente una abitazione, un soggetto a bordo di un’ autovettura, ed hanno deciso di fermarlo e controllarlo.

Segni di nervosismo

Immediatamente lo stesso dava segni di nervosismo, così i carabinieri hanno deciso di perquisirlo, sia personalmente , che la sua auto e la sua abitazione che era poco distante da dove era stato fermato; al termine della perquisizione lo hanno trovato con ben 86 grammi di cocaina divisa in tre involucri, oltre a materiale per il confezionamento; quindi immediatamente lo spacciatore veniva dichiarato in arresto e  tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18674 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.