Mar, 02 Settembre, 2025

Raggi: “Maggiori cantieri in città”

Condividi

Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

I lavori a via di Castel Porziano erano attesi da molto tempo dai residenti dell’Infernetto, un quartiere nei pressi di Ostia e del litorale della città.

Vantaggi per traffico e pedoni

Gli interventi porteranno vantaggi al traffico locale e più sicurezza per i pedoni. Sono state infatti eliminate le buche presenti sulla carreggiata e, come vedete nel video, gli operatori della ditta che esegue i lavori hanno rifato l’asfalto scendendo in profondità: questo consentirà alla strada di resistere nel tempo. La segnaletica sarà realizzata dopo le feste natalizie per non arrecare eccessivo disagio ai cittadini.

Cantieri in aumento

Con l’operazione #StradeNuove ci occupiamo degli oltre 5.000 chilometri di strade della città. Solo nel 2019 abbiAmo riqualificato importanti arterie di traffico come via Cavour, via dell’Amba Aradam, via Collatina, via di Tor Bella Monaca, via di Tor Cervara. E quest’anno i cantieri aumenteranno.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter