Raggi: “Si rafforza il Piano Freddo di Roma Capitale”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il Piano Freddo di Roma Capitale si rafforza, garantendo nuove strutture per le persone senza dimora. Sono stati attivati ulteriori 20 posti, ampliabili a 35, presso la Stazione Termini e altri 35 presso la Stazione Tiburtina.

Programmazione oculata

Ringrazio Ferrovie dello Stato e – in particolare – la società Grandi Stazioni per aver messo a disposizione spazi, vigilanza e servizi in un periodo dell’anno in cui il freddo raggiunge il picco stagionale.

Questa novità integra i 450 posti già operativi dall’avvio del Piano Freddo, grazie a un lavoro di oculata programmazione. L’offerta di strutture e sostegno alle persone in condizioni di fragilità è destinata a crescere ulteriormente. Sono infatti in corso di attivazione altri 150, per coprire il fabbisogno del quadrante sud est della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.