Raggi: “Abbiamo riqualificato un tratto di Via Appia Nuova”



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Abbiamo riqualificato un tratto di Via Appia Nuova, una delle principali strade di Roma nel quadrante sud est. Un intervento che sarà apprezzato non solo dai residenti ma anche da chi, venendo dai Castelli Romani, ogni mattina percorre questa strada per recarsi al lavoro nella nostra città.

Meno disagi possibili

Le operazioni di restyling, nel tratto tra via Demetriade e via delle Capannelle, sono state condotte di notte per non creare disagi ai cittadini. Oltre a rifare l’asfalto sono state pulite caditoie e tombini e rifatta la segnaletica stradale, in particolare gli attraversamenti pedonali. Così la strada sarà più sicura per chi passeggia.

Altri interventi

Questo non è l’unico intervento realizzato in quel quadrante: ci siamo occupati di via Tuscolana, da piazza di Cinecittà a via Santa Maria del Buon Consiglio. Sempre a via Appia Nuova sono stati riqualificati altri tratti: da via delle Cave a viale Furio Camillo e in direzione del Grande Raccordo Anulare. E nel 2020 i lavori continuano!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo riqualificato un tratto di Via Appia Nuova"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.