Raggi: “Anche durante le vacanze di Natale le nostre scuole restano aperte”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche durante le vacanze di Natale le nostre scuole restano aperte con laboratori e attività per i giovani studenti.

Scuole aperte

Sono 18 gli istituti comprensivi che hanno aderito al progetto ‘Scuole Aperte’ e che in questi giorni potranno offrire ai bambini occasioni di socializzazione, integrazione e stimolo su tante materie. I piccoli potranno partecipare gratuitamente a laboratori musicali e artistici, svolgere attività scientifiche e grafiche, partecipare a corsi di lingua, giocare e fare sport.

Scuola di qualità

Dopo le ‘Scuole Aperte’ durante le vacanze pasquali ed estive, questa iniziativa si conferma un’esperienza vincente e apprezzata, che testimonia l’impegno nell’accompagnare i nostri studenti lungo il percorso di studio e crescita con progetti innovativi. Continueremo a lavorare ogni giorno per offrire ai più piccoli una scuola sempre più inclusiva e di qualità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22097 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.