Frosinone, raccolta differenziata: le variazioni per le festività



Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato all’ambiente coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, unitamente alla De Vizia transfer, comunicano che, in occasione delle festività natalizie, il calendario della raccolta differenziata subirà alcune modifiche.Martedì 24 dicembre sarà ritirata la plastica, mentre il 25 dicembre il servizio non sarà effettuato.

Servizio sospeso

Il 26 gli operatori raccoglieranno il secco residuo, mentre il 30 l’organico e il secco. Il servizio non sarà attivo, infine, il 1° e il 6 gennaio. Nelle altre giornate, la raccolta sarà effettuata secondo le indicazioni del calendario. Per quanto riguarda, invece, le isole ecologiche mobili,  il servizio sarà sospeso nelle serate del 24, 25, 26, 31 dicembre e 1° gennaio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18863 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.