Raggi: “Il capodanno sarà un evento internazionale”

poste italiane



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sarà un grande evento internazionale con 1.000 artisti che per 24 ore, dalla sera del 31 dicembre a quella del 1 gennaio, ci trasporteranno in un mondo di magia e stupore dedicato alla bellezza del Pianeta Terra.

Dal Circo Massimo

 Partiremo dal Circo Massimo, dove la sera della vigilia saranno protagonisti – tra gli altri – Carmen Consoli, Ascanio Celestini, gli Aerial Strada e Skin Skinny, che coinvolgerà il pubblico con un dj set.

Aventino

Si proseguirà poi il 1 gennaio che, come ormai d’abitudine per la nostra città, sarà animato dal lungotevere Aventino a via Petroselli, passando per alcuni dei luoghi più belli al mondo: Isola Tiberina, Lungotevere Aventino, Giardino degli Aranci. La Festa è pensata come un viaggio attraverso cinque ambienti naturali, ciascuno dedicato a un ecosistema, pieni di installazioni, performance, parate e interventi artistici a tema.

Bellezze di Roma

Sarà una grande occasione per passeggiare nello stupore e tra le bellezze della nostra città, festeggiando insieme il nuovo anno.

Vi aspetto il 31 Dicembre e il 1 Gennaio! Il programma completo su: www.lafestadiroma.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il capodanno sarà un evento internazionale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.