Si è svolta la 2^ edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente



Si è tenuto presso IF – The Wedding Issue, nel cuore di Roma e a due passi da Piazza Navona, il Mercatino vintage organizzato ed ideato dall’attrice, conduttrice e Destination Wedding Planner, Michelle Carpente in occasione del Natale.

Staffetta social

Quest’anno l’evento ha realizzato una vera e propria staffetta social che ha visto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo donare i propri capi d’abbigliamento e non solo, per contribuire al mercatino con un gesto di solidarietà. Madrina Social dell’evento è stata l’attrice Adua Del Vesco. Tra i volti dello spettacolo che hanno partecipato alla staffetta: il cantautore Briga, l’influencer musicista e cantante Giulia Penna, gli attori Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, le attrici Nina Torresi, Giulia Petrungaro, Katia Greco e l’attore Ivan Castiglione.

Ricavato a Sowed

Il ricavato della serata è andato a Sowed, una Onlus dei SOcial WEDding, che promuove un nuovo modo di vivere i matrimoni, incentrato sui concetti di dono e solidarietà.
L’associazione riceve in donazione abiti e accessori da sposi sia nuovi sia usati, da parte di privati cittadini, celebrità e boutiques, rimettendoli in circolo per chiunque desideri con una donazione economica, sostenere i progetti dell’Associazione volti al reinserimento sociale attraverso il mondo del lavoro di Donne che hanno alle spalle un passato difficile fatto di violenza e non solo.
In un ambiente da sogno, circondati da thè e biscotti, crostate di ogni tipo, panettoni e ciambelloni il pubblico ha trovato numerosi ed interessanti capi d’abbigliamento, accessori, borse, scarpe, makeup, bigiotteria e giocattoli facendo, così, gli ultimi regali di natale.
“Sono Felice di quest’edizione con Sowed poiché cercavo una onlus inerente al mondo del Wedding – ha spiegato Michelle Carpente – dal 2013 mi occupo e seguo l’industria del Destination wedding e quest’anno grazie alla collaborazione con l’agenzia IF – The Wedding Issue, ci occuperemo di diversi progetti tra NY, Londra e Roma, dove il matrimonio e gli sposi saranno sempre i protagonisti e ne sono entusiasta! Durante la serata ho donato un mio abito da sposa alla ONLUS SOWED e spero che anche altre persone possano seguire il mio esempio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Si è svolta la 2^ edizione del Mercatino di beneficenza organizzato da Michelle Carpente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.