Fantastiche festività natalizie al Circo Amedeo Orfei a Lecce



Un super show circense che si rinnova sempre quello del Circo Amedeo Orfei, che per le festività natalizie dal 21 dicembre al 12 gennaio è a Lecce Cavallino (centro commerciale ipermercato Conad). Spettacoli tutti i giorni, ore 17.00 e 19.30.

Giochi di luce e colori

Giochi di luce e colori, allegria ed accoglienza sotto lo chapiteau  del complesso circense che vanta di giovani artisti di grande talento e di spiccata energia, per garantire come nella migliore tradizione circense: comicità, numeri aerei, equilibrismo, antipodismo, giocoleria ed animali in pista con i loro addestratori, pronti a stupire ed emozionare il pubblico. Il sipario si aprirà  e si darà il via allo show con una eclettica parata di artisti.

Allegria

Protagonisti in pista: l’alta cavalleria di Ivan Orfei e la mini cavalleria di Lino Orfei; allegria e note al sax con il clown Maionese. Si prosegue con l’arte dell’antipodismo di Hilary Gattolin e il giocoliere Denny Gattolin ed ancora equilibrista  al rullo Maycol Orfei, al cavo d’acciaio Ivan Orfei. Si volteggia in aria con il numero acrobatico ad alta emozione di Brenda e Dafne ed ancora in volo con il “Duo Passion”.

Come nei cartoons

Come nei cartoons arriva l’elefantessa Dumbo, pronta a giocare con il suo amato addestratore Lino Orfei; i maestosi felini, le tigri di Ivan Orfei ed ancora esotico in pista: dromedari, zebre, lama ed amabili caprette. Uno spettacolo da non perdere intrinseco di magia e divertimento per qualsiasi target di pubblico.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Circo Amedeo Orfei e la pagina Instagram circoamedeo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21423 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.