Fiumicino, Caroccia: “A gennaio strisce blu a Via Torre Clementina”

Fiumicino



“Da gennaio partiranno le strisce blu si via di Torre Clementina a Fiumicino”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

Strisce blu su tutta la principale via del centro storico

“Stiamo predisponendo – prosegue – le strisce blu su tutta la principale via del centro storico ed entro l’estate saranno fatte anche sul Lungomare di Fregene. Nelle vie limitrofe saranno lasciate le strisce bianche, così che i lavoratori e i commercianti abbiano comunque la possibilità di lasciare l’auto in parcheggi non a pagamento. Riteniamo però che le strisce blu su Torre Clementina favoriscano maggiori spazi per i clienti degli esercizi commerciali e un maggior ricambio di vetture”.

“Il costo della sosta – conclude Caroccia – sarà di 1 euro a ora, 5 euro l’intera giornata e gratis la prima mezz’ora. Gratis anche per due vetture a nucleo familiare per i cittadini residenti sulla via”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Caroccia: "A gennaio strisce blu a Via Torre Clementina"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.