Raggi: “Uno spazio che attende i più piccoli per letture e laboratori dedicati al Natale”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Nel cuore di Villa Borghese c’è uno spazio che attende i più piccoli per letture e laboratori dedicati al Natale. È la Casina di Raffaello, che in questo periodo propone un programma ispirato alle festività per tutta la famiglia.

Crescita e divertimento

Per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni sono state pensate attività che mettono insieme crescita e divertimento. Ci saranno letture sotto l’albero e laboratori, potranno imparare a trasformare le lettere dell’alfabeto in illustrazioni, conoscere la ‘ricetta’ della carta riciclata, creare allegre decorazioni natalizie e realizzare biglietti pop-up di auguri.

Uno spazio speciale è riservato ai bambini più piccoli, dai 24 ai 36 mesi, con attività da condividere e sviluppare insieme ai genitori.

Il programma prenatalizio dello spazio arte e creatività dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale, gestito in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, andrà avanti fino al 22 dicembre. Il programma completo è su www.casinadiraffaello.it.

Ringrazio tutti coloro che lavorano ogni giorno per animare questo spazio per i piccoli della città, con proposte educative e ludiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22263 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.