Carabinieri investito a Ragusa durante un controllo

Carabinieri investito a Ragusa durante un controllo

Serrati i controlli operati dalla Compagnia Carabinieri di Ragusa nel periodo che precede le festività natalizie, lo scopo è quello di prevenire i reati ed assicurare come sempre la presenza e la vicinanza dell’Arma ai cittadini.
Ed è stato proprio nel corso di un servizio antirapina nei pressi degli esercizi commerciali che mercoledì sera i militari in abiti civili della Sezione Operativa del dipendente NOR hanno fermato una Fiat Panda che li aveva insospettiti per essere stata ferma con due uomini a bordo nei pressi di un negozio per circa un’ora. Approfittando del traffico veicolare la pattuglia dei Carabinieri in abiti civili si era quindi avvicinata alle portiere lato conducente e passeggero e mostrando paletta e distintivo aveva intimato ai due di aprire le portiere e scendere dal veicolo.

Stragi del sabato sera. Pochi controlli e troppe vite perse sulle strade

Stragi del sabato sera. Pochi controlli e troppe vite perse sulle strade

Ennesima strage del sabato sera in Italia, con 7 giovanissimi morti sulle strade a seguito di gravi incidenti stradali. Ancora una volta le strade del paese di tingono di sangue, un vero e proprio bollettino di guerra che dimostra come non sia stato fatto abbastanza sul fronte della sicurezza stradale, spiega il Codacons. FORZE DELL’ORDINE […]