Raggi: “Stiamo riparando le panchine dei parchi e delle ville di Roma”

poste italiane



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Stiamo riparando le panchine dei parchi e delle ville di Roma. Le restituiamo così ai cittadini.

In 3 mesi

In soli tre mesi le squadre del nostro Dipartimento Tutela Ambientale hanno riparato 134 panchine. Un numero che va ad aggiungersi alle 150 sedute recuperate nei mesi precedenti.

Per eseguire il restyling, in totale, sono state usate 1.340 stecche in legno di pino. Villa Borghese e Villa Pamphilj, il parco Almagià di Torpignattara ed il Parco dei Limoni a Trigoria sono solo alcune delle aree verdi che hanno visto le squadre al lavoro.

Riparazioni in economia

Pensate, tutte le riparazioni sono state realizzate in economia e, per accelerarne i tempi e contenere il disagio per i cittadini, i tecnici hanno impiegato un’attrezzatura di loro invenzione. Una metodologia che permette di sostituire i listelli senza dover smontare l’intera struttura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23880 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.