Frosinone, tanti a passeggio nelle isole pedonali



Continua ad aumentare l’afflusso, da parte di residenti e non residenti, alle isole pedonali realizzate nell’ambito del progetto portato avanti dall’amministrazione comunale. Nel fine settimana, infatti, famiglie, amanti dello shopping, giovani, anziani hanno approfittato delle aree pedonalizzate per passeggiare, socializzare e fare compere.

Molti sportivi

Tanti anche gli sportivi, sia nella parte alta a corso della Repubblica e largo Turriziani, sia in quella bassa, in via Aldo Moro che, in bicicletta, monopattino o…di corsa hanno percorso le zone ibere dalle auto; diversi, infine, i gruppi di bambini che, muniti di pallone, hanno potuto giocare in tranquillità, mentre a poca distanza genitori e nonni si dedicavano agli acquisti o a prendere un caffè, nei numerosi bar aperti che hanno deciso di cogliere favorevolmente l’opportunità commerciale dell’isola pedonale nelle due zone della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18863 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.