Fiumicino, Montino: “Raggi studi meglio la storia della sua città”

Esterino Montino



“La Raggi in Consiglio comunale ha affermato che il Comune di Fiumicino da 60 anni porta i suoi rifiuti a Roma. È evidente che non conosce la storia della sua Città, altrimenti avrebbe detto che sono 2000 anni che Fiumicino condivide con Roma i propri rifiuti. Infatti fino a soli 26 anni fa Fiumicino faceva parte proprio del Comune di Roma. Dove altri avrebbe dovuto portare i propri rifiuti?

La sindaca Raggi, inoltre, dovrebbe studiarsi meglio le norme

La sindaca Raggi, inoltre, dovrebbe studiarsi meglio le norme ed essere meno arrogante: Fiumicino, insieme al Vaticano e a Ciampino, infatti, si trova nello stesso sistema di smaltimento dei rifiuti di Roma Capitale.

Senza considerare che sono oltre 15 anni che l’unico rifiuto organico che va negli impianti dell’Ama guarda caso è proprio a Maccarese, nel Comune di Fiumicino. Un impianto che invece di trattare 40 tonnellate al giorno, ne tratta oltre 300. A tal proposito la Raggi non ha neanche la forza di proporre un altro impianto di trattamento dell’organico in un’altra parte di Roma. Pertanto si dia una regolata e abbia il coraggio di fare delle scelte”.  Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12783 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.