Morra (M5S): “Un duro colpo alla mafia nigeriana”

morra



Con operazioni da nord a sud, fino all’estero, sono stati sgominati due clan di questa ‘nuova’ mafia che compie reati cui eravamo poco abituati come la tratta, la riduzione in schiavitù e lo sfruttamento dell’accattonaggio davanti ai supermercati. Oltre ovviamente a sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e altri gravi crimini.

Lavoro straordinario

La Dda di Bari ha svolto un lavoro straordinario date le caratteristiche insolite di questa mafia che, pensate, gestiva i traffici illeciti dal Cara di Bari.

Le mafie cambiano

Le mafie cambiano, evolvono. Per questo è necessario continuare a lavorare per non far mai mancare agli inquirenti ed alla magistratura tutti gli strumenti, aggiornati, per fermarle. In qualsiasi forma si manifestino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22273 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.