Rostan su medici aggrediti al Santobono di Napoli. Archiviazione, precedente gravissimo

Rostan su medici aggrediti al Santobono di Napoli. Archiviazione, precedente gravissimo

“La richiesta di archiviazione da parte dell’ufficio della Procura di Napoli in merito all’aggressione subita da un infermiere dell’ospedale Santobono di Napoli mentre prestava assistenza a un giovane paziente, costituisce un precedente gravissimo  che rischia di acuire il fenomeno drammatico delle aggressioni al personale sanitario”. Lo ha dichiarato la vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera, Michela Rostan.

Piazza Venezia. Arrestato “pugno d’acciaio”

Piazza Venezia. Arrestato "pugno d'acciaio"

Era notte fonda, quando una pattuglia di Carabinieri della Compagnia Speciale di Roma, impegnata nel servizio di vigilanza dinamica lungo via dei Fori Imperiali, unitamente ai colleghi del Comando di Roma Piazza Venezia, hanno arrestato un 22enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti, per furto aggravato e danneggiamento.

Tor bella Monaca e Tor Vergata, in manette due spacciatori

Tor bella Monaca e Tor Vergata, in manette due spacciatori

Non si fermano i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nei quartieri romani di Tor Bella Monaca e Tor Vergata. La stretta dei militari ha portato, in poche ore, all’arresto di 2 persone e al sequestro di 50 dosi di cocaina e 8 di hashish.