Ronciglione: la stagione teatrale entra nel vivo



Il Teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione entra nel vivo della nuova stagione teatrale.

Sabato 16 novembre, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo “Neanche il tempo di piacersi”, per la regia di Tiziana Foschi (volto storico del quartetto comico Premiata Ditta), con il celebre attore Marco Falagusta. Attore, commediografo e regista italiano, Falagusta è stato protagonista e co-protagonista di numerose fiction Rai e Mediaset, tra cui “Incantesimo7”, “CentoVetrine”, “Provaci ancora Prof. 3”, “Il Restauratore”.

Attore eclettico

Sul palco del Petrolini l’eclettico attore porta in scena uno spettacolo che racconta del repentino passare del tempo, che fa restare increduli dei propri cambiamenti fisici e di abitudini, i ragazzi non più così giovani, ormai cinquantenni, della generazione cresciuta negli anni ’80.

Prevendite disponibili

Le prevendite sono disponibili online su Ciaotickets, presso il negozio “DueR” in via Capranica (Ronciglione) o presso il Teatro “E. Petrolini”. Su richiesta, verrà effettuato un servizio navetta gratuito da piazza Principe di Napoli e piazza Vittorio Emanuele. (costo del biglietto intero 15 euro, ridotto 11 euro).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21172 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.