Frosinone: luminarie artistiche già montate



Luminarie artistiche a tempo di record

Le luminarie artistiche, contraddistinte dal campanile e dagli altri elementi realizzati ad hoc per il capoluogo, sono state montate dall’amministrazione Ottaviani, quest’anno, già dal mese di ottobre, permettendo, in tal modo, un abbattimento dei costi che, normalmente, lievitano, per la stessa manodopera, nel periodo strettamente natalizio, in modo tale da riutilizzare ed investire il risparmio generato nel prolungamento della rete e delle aree commerciali coinvolte nell’ evento.

Accensione prevista a dicembre

Naturalmente, alla accensione delle luminarie si provvederà, invece, nella prima settimana di dicembre, come avviene già da alcuni anni, all’interno di un vasto ed elaborato programma, turistico e culturale, che prevede anche l’allestimento, per il centro storico, di figure e animali decorati, che costituiranno lo sfondo fotografico per bambini e adulti, esaltando, in tal modo, alcune zone caratteristiche della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: luminarie artistiche già montate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.