Venerdì 25 ottobre a Castel dell’Ovo con i lavoratori Whirlpool



“Venerdì 25 ottobre la città di Napoli abbraccia i lavoratori e le lavoratrici di Whirlpool in un incontro di forte livello civico e di comunità che si terrà alla Sala Italia di Castel dell’Ovo a partire dalle 16,30 “ così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Vicini ai lavoratori e alle lavoratrici Whirlpool

“I lavoratori hanno fortemente voluto questo evento pubblico, che nasce dalla volontà di far arrivare proposte e riflessioni dal basso. Per la vertenza Whirlpool abbiamo dato il nostro sostegno e la nostra presenza continuamente e senza sottrarci e risparmiarci mai, perchè crediamo fermamente nel valore del lavoro e della dignità dei lavoratori. “ L’Amministrazione comunale di Napoli sarà presente con il Sindaco Luigi de Magistris e l’Assessore al Lavoro Monica Buonanno, insieme a tanti esponenti della società civile, giuristi, economisti, organizzazioni e movimenti civici, uomini e donne del teatro, del cinema e della musica.

Appuntamento a venerdì

“Napoli non molla, noi non molliamo perchè sappiamo che la desertificazione industriale in aree degradate porta solo altre braccia alla camorra. Venerdì rifletteremo insieme con tanti esperti su Whirlpool, Lavoro e Mezzogiorno” conclude il Sindaco de Magistris.

 

Comune di Napoli Comunicati Stampa

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Venerdì 25 ottobre a Castel dell'Ovo con i lavoratori Whirlpool

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.