X Municipio, Malara: “Oltre 400 firme per dire no allo Ius Soli e alla legge Boldrini”



Pietro Malara, Coordinatore e Capogruppo di Fratelli d’Italia X Municipio, dichiara in una nota pubblica i soddisfacenti risultati della raccolta firme contro lo Ius Soli e alla legge Boldrini.

Le parole di Malara

“Grande voglia di Centrodestra nel X Municipio, concretizzata in questo fine settimana con oltre  400 firme raccolte a Ostia tra sabato e domenica mattina per dire ‘no’ allo Ius Soli e alla Legge Boldrini. Un ottimo risultato portato a casa dal gruppo di Fratelli d’Italia, che con determinazione e costanza sta mostrando di essere un grande riferimento politico per tutta la cittadinanza locale del Municipio balneare di Roma Capitale.

L’occasione ci ha permesso d’illustrare le politiche nazionali che sta intraprendendo il nostro Partito, oltre a esporre le future iniziative che andremo a svolgere nel territorio del Litorale Romano nei prossimi giorni. Colgo l’occasione infine per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per organizzare l’iniziativa, poiché senza il loro impegno e la loro presenza un risultato così importante non sarebbe stato possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.