Civitavecchia, proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato



Nei giorni scorsi, sono stati intensificati dalla Polizia di Stato i servizi di controllo del territorio nel comune di Civitavecchia.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, in collaborazione con quelli della Polizia di Frontiera, delle sottosezioni della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, con l’ausilio di  unità cinofile antidroga, hanno effettuato articolati servizi di controllo a persone e veicoli in ambito cittadino, portuale e presso la stazione ferroviaria.

Sono stati predisposti numerosi posti di controllo, durante i quali sono state identificate oltre 300 persone e controllati 180 veicoli. Elevate  13 infrazioni al Codice della Strada, una patente ritirata e 2 carte di circolazione sottoposte a sequestro amministrativo. Inoltre è stata elevata una sanzione amministrativa per la violazione della normativa che tutela la sicurezza dei trasporti.

Nell’ambito dei controlli di Polizia Amministrativa, sono stati apposti i sigilli ad un bar, i cui titolari, madre e figlio, erano stati arrestati, pochi giorni addietro, dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di viale della Vittoria.

La chiusura, disposta dal Questore di Roma, Carmine Esposito, è stata emessa a seguito dell’arresto della titolare e del figlio poiché, durante un controllo, erano stati trovati in possesso di una pistola detenuta illegalmente all’interno dell’attività commerciale.

L’azione di prevenzione e controllo effettuata in sinergia dalle varie articolazioni della Polizia di Stato presenti in città è volta, in particolar modo a garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle norme che ne regolano la circolazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.