Franceschini apre al M5S per le regionali

franceschini



Se il governo da governo ‘contro’ diventera’ governo ‘per’ allora potremo ragionare di farlo diventare in tempi non troppo lunghi un’alleanza elettorale. Dipende dalla legge elettorale. Magari con il doppio turno. Al primo turno si va separati e al secondo ci si allea. Perche’ no?

L’unita’ e’ una condizione indispensabile. Ed e’ possibile perche’ la scelta di far nascere questo governo l’abbiamo condivisa. Si e’ costruita con un voto unanime e condiviso. Per questo non voglio credere alla scissione o alla cosa ridicola della separazione consensuale che sta oggi sui giornali. Ma rompere una storia comune e’ sempre una cosa traumatica. Come si fa a pensare che non lo sarebbe anche questa volta?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Franceschini apre al M5S per le regionali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.