Aprilia, arriva il festival dello street food



Aprilia capitale del gusto. Dal 20 al 22 settembre si svolferà presso il parco Falcone e Borsellino di via dei Mille la quarta edizione del Festival Street Food ad Aprilia. Dopo il grandissimo successo dei tre anni precedenti il format TTS-FOOD torna finalmente ad Aprilia  La novità di questa 4° edizione saranno i food truck.

All’interno del coloratissimo villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo saranno presenti 18 street chef con i loro simpatici e stravaganti food truck ed Apecar, e 30 stand dedicati all’artigianato dove troverete tante idee curiose.

In una location unica ad Aprilia, tra alberi, sentieri e prati, potrete trovare tante ricette provenienti da tutta Italia, proposte dai nostri street-chef, delle vere e proprie cucine viaggianti.

Il menù

Arrosticini di pecora (Bizzi), Puccia Pontina con maialino nero (Streat Bacco), Cuzzetiello e pizza fritta (Napul’è), Caciocavallo impiccato (Masseria Cilento), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Panino con scottona sfilacciata (AO!), Panini con carne di bufala, verdure e burratine (La Gallina al volante), Arrosticini e patata a spirale ( Ape Magna), Hamburger e hot dog gourmet ( Food Family), Hamburger di chianina (Griddled), Panini con burrata e polpo arrosto ( L’Apulia),  Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio capitale), Birra artigianale ( Beercollando), Pasta mantecata in forma di parmigiano e fritti vari gusti (I butteri), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Bombe e ciambelle calde, sfogliatelle e tante golosità ( Petriglia dolciaria), Birra cruda artigianale tedesca ( Birra Bavarese).

Gli spettacoli

Saranno 3 giorni all’insegna del divertimento, del cibo di qualità, di tante idee curiose e sfiziose. Un palco di mt.8×6 ospiterà nei tre giorni diverse performance, dj-set e i concerti dei The Bakers, SR207 e la band tutta al femminile delle J Fleas. Non mancheranno gli artisti del Circus Village con tanti spettacoli e performance: magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, equilibrismo e dopo le 22:00 il Fire Show.
INGRESSO GRATUITO

info, news, ricette e molto altro su: www.ttsfood.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, arriva il festival dello street food

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.