Stefàno (PD): “Quota 100 andrà a scadenza”

Stefàno (PD): “Quota 100 andrà a scadenza”

Stefàno (PD): “Quota 100 andrà a scadenza, useremo quelle risorse per far ripartire la macchina produttiva del Paese. Come ha detto Fioramonti, il M5S ha maggiore affinità col PD sui temi rispetto alla Lega. Superiamo gli scontri del passato e guardiamo avanti”

Fattori (M5S): “Non sono entusiasta dell’alleanza col PD”

Elena Fattori

Fattori (M5S): “Ho il timore che potremmo essere trascinati nelle logiche di quel partito come è stato per la Lega. Però penso che ci sia l’opportunità di riportare il PD a una dimensione che non sia quella legata alle lobby. E per noi può essere un modo per crescere nella selezione democratica, mi sembra che loro abbiano modalità di selezione della classe dirigente più democratiche delle nostre. Ho visto bene Zingaretti fuori dal governo, avrei voluto vedere fuori anche Luigi Di Maio. Se sei capo politico devi dedicarti giorno e notte all’organizzazione del partito. Paragone? Per me è un leghista, se non se la sente di lavorare con questo governo dovrebbe andarsene. Piattaforma Rousseau non può essere il totem della democrazia diretta”

Adinolfi: “Reddito di cittadinanza andrebbe abolito per finanziare reddito di maternità”

Mario Adinolfi

Adinolfi: “Tassa sulle merendine? Mi preoccupa più la tassa di 1 euro e mezzo sui voli intercontinentali che colpisce le fasce più basse, non certo i ricchi. Reddito di cittadinanza andrebbe abolito per finanziare reddito di maternità. Se andate a un supermercato il reparto pet food è più ricco del reparto baby care, per la cura del bambino. Questa è una cosa pazzesca. Aumentano i proprietari dei cani e diminuiscono i figli, ditemi se questo non è un problema. Ironie su Bellanova? Il body shaming contro una donna perché si è vestita con un abito xxl blu è sintomo dell’impazzimento di questo Paese. Dal Vaffa Day dell’8 settembre 2007 in poi la lotta politica è stata fatta dileggiando l’avversario politico”