Whirlpool, Rostan: “L’azienda fa il gioco delle tre carte”



“La nota con la quale la Whirlpool dichiara che i 16,9 milioni messi a disposizione dal Mise non sono sufficienti a garantire la profittabilita’ dello stabilimento di Napoli, è l’ennesimo inaccettabile atto di sciacallaggio compiuto sulla pelle dei lavoratori. E’ evidente che il management sta facendo il “gioco delle tre carte” approfittando biecamente dell’impasse governativa che si è verificata nel nostro Paese”. Lo ha dichiarato la vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera, Michela Rostan.
“Non consentiremo oltremodo a Whirlpool di cambiare le carte in tavola venendo meno agli impegni presi – prosegue la deputata di Liberi e Uguali. Lo stabilimento di Napoli non si tocca ed è bene che, invece di continuare ad incrementare la produzione di comunicati stampa, l’azienda si metta subito al lavoro per preparare un piano pluriennale per il rilancio della produzione di lavatrici da sottoporre con la massima celerità al nuovo governo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Whirlpool, Rostan: "L'azienda fa il gioco delle tre carte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.