Raggi, scuola: “E’ possibile richiedere online i Buoni Libro”

Dote scuola o buono libri? Come funziona a Roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Una notizia importante per molti studenti romani e per le loro famiglie: fino al 30 novembre è possibile richiedere online i Buoni Libro per l’anno scolastico 2019/2020, per ottenere la gratuità totale o parziale dei libri di testo.

È stato infatti pubblicato l’avviso sulla distribuzione dei Buoni Libro, destinati agli alunni e studenti delle scuole secondarie di I e II grado, residenti nel territorio di Roma Capitale e appartenenti a nuclei familiari con indicatore ISEE non superiore a 10.632,94 euro.

La domanda per il rilascio dei Buoni si può inoltrare online sul portale di Roma Capitale fino al 30 novembre 2019. Il buono potrà essere utilizzato, entro e non oltre II 20 dicembre 2019, per l’acquisto di libri di testo nelle librerie convenzionate con Roma Capitale.

Per maggiori informazioni: https://www.comune.roma.it/…/it/informazione-di-servizio.pa…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi, scuola: "E' possibile richiedere online i Buoni Libro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.