“Lo Stadio San Paolo come casa tua”. Domani la presentazione dello spot a Palazzo San Giacomo



Tantissimi i personaggi famosi che il 30 luglio scorso erano presenti allo Stadio San Paolo di Napoli. Uno stadio bellissimo, quasi irriconoscibile dopo il restyling, che ha accolto decine e decine di vip, che hanno accolto l’invito dell’attore Massimiliano Gallo.

Sua infatti l’idea di lanciare un  messaggio-invito a tutti i cittadini che fruiscono della struttura, per preservarla, trattandola come farebbero a casa propria.

#seiacasatua è il titolo dello spot che sarà presentato, come è stato reso noto, domani mattina a Palazzo San Giacomo, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

“Domani, martedì 6 agosto alle ore 12, nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris con Massimilano Gallo, ideatore dell’iniziativa, e il regista Francesco Prisco presenteranno lo spot “lo Stadio San Paolo come casa tua “, un video-collage di personalità che davanti alla telecamera hanno invitato i cittadini al rispetto e alla tutela dell’impianto di Fuorigrotta. L’idea dello spot e del teaser del video #seiacasatua è dell’attore Massimiliano Gallo ed è stato prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli, attraverso l’assessorato allo sport diretto dall’Assessore Ciro Borriello cher sarà presente all’incontro. Lo spot è stato girato nei giorni scorsi al San Paolo e alle risprese sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, giornalisti, uomini di cultura.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Lo Stadio San Paolo come casa tua". Domani la presentazione dello spot a Palazzo San Giacomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.