Anna Maria Cisint, sindaca leghista di Monfalcone, vuole schedare gli insegnanti di sinistra

Teacher pointing to raised hands in classroom



A Monfalcone infuria di nuovo la polemica e a dare il fuoco alle micce è ancora una volta la sindaca leghista Anna Maria Cisint. Che, dopo avere fissato il tetto del 45 per cento di stranieri per classe nella scuola materna e dopo avere eliminato dalla biblioteca comunale i quotidiani Il Manifesto e Avvenire, punta ora il mirino contro gli insegnanti di sinistra. “Con le loro ideologie, avvelenano i giovani, osteggiando apertamente le scelte democratiche che gli italiani stanno manifestando verso gli amministratori della Lega”, dice, indicando in una decina almeno le segnalazioni di “preoccupazione e disagio” raccolte in due anni di mandato da genitori, studenti e anche dai docenti che in quel clima proprio non si riconoscono.

«Non contenta delle sue trovate del passato, ora la sindaca di Monfalcone se ne inventa un’altra: la schedatura dei docenti a lei sgraditi, chiaramente colpevoli di avvelenare i giovani con le loro idee di sinistra. Dovra’ capire prima o poi, dopo aver sequestrato Avvenire e Manifesto alla biblioteca comunale, aver cacciato i bambini figli di migranti dalle scuole e cosi’ via, che l’epoca dei ‘Podesta” non puo’ tornare in Italia». Lo afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana.

«Il ministro dell’Istruzione leghista puo’ anche far finta di niente e nascondere cosi’ il suo imbarazzo- prosegue l’esponente della sinistra- comunque alla riapertura di Montecitorio dovra’ venire a spiegarci cosa ha fatto per bloccare questa vergognosa iniziativa”. “Nell’attesa ci auguriamo che le organizzazioni sindacali e professionali dei docenti di questo Paese si attivino affinche’ questa schedatura non inizi, e che la sindaca di Monfalcone- conclude Fratoianni- spieghi in un’aula di giustizia le sue violazioni della Costituzione italiana…».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anna Maria Cisint, sindaca leghista di Monfalcone, vuole schedare gli insegnanti di sinistra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.