Fratoianni: “Voteremo convintamente la sfiducia”



«Un ministro che si fa beffe del Parlamento, che lancia campagne di odio e razzismo contro chi salva le vite delle persone, un esponente di governo in campagna elettorale permanente a spese dei contribuenti italiani che crea continue tensioni e che ai disinteressa della sicurezza pubblica. Un ministro dell’Interno che copre le ambiguità dei suoi più stretti collaboratori non può rimanere un minuto di più al Viminale» Lo afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana.

«Voteremo convintamente la sfiducia – prosegue l’esponente della sinistra – e ci auguriamo che quei parlamentari del M5S che nei corridoi del Parlamento esprimono giudizi terribili su Salvini o che sui media lanciano proclami indignati contro il capo leghista siano coerenti con i loro principi – conclude Fratoianni – e non pensino solo al loro tornaconto personale …»

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Voteremo convintamente la sfiducia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.