Mercogliano (AV): “Daspo urbano” per parcheggiatore abusivo

carabinieri



Prosegue l’azione dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente impegnati nella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno applicato la sanzione amministrativa dell’allontanamento, il cosiddetto “DASPO urbano”, ad un 45enne di Avellino, da loro sorpreso in due distinte occasioni mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi di una locale casa di cura.
Nello specifico, durante mirati servizi a contrasto di tale fenomeno, i militari sorprendevano il soggetto avvicinarsi agli automobilisti, che avevano appena parcheggiato l’auto, e chiedere la “dovuta tassa” in cambio del “parcheggio sicuro”.
Ora il 45enne, per un anno e sei mesi, ha il divieto di accedere nel piazzale antistante la clinica.
L’attenzione dell’Arma per il contrasto ai parcheggiatori abusivi rimane comunque alta e tali servizi continueranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mercogliano (AV): "Daspo urbano" per parcheggiatore abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.