Raggi: “Una bellissima edizione della Festa della Musica”

Virginia raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma ha dato vita ad una bellissima edizione della Festa della Musica. Ieri sera, dalle 16 alle 24, sono stati oltre 500 gli appuntamenti in tutti i Municipi e più di 4800 i musicisti iscritti al sito.

Io li ringrazio e ringrazio anche tutti quei cittadini che, numerosi, hanno deciso di partecipare andando ad ascoltare, ballare, festeggiare con i musicisti. E, cogliendo lo spirito libero della manifestazione, hanno trascorso il pomeriggio e la sera celebrando il solstizio d’estate e la Festa della Musica, proprio come in tante altre città del mondo.

Roma sempre di più, anche grazie ad iniziative come questa, dimostra di essere una città di cultura, vitale, attiva, al pari delle altre capitali europee.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21427 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.